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Condizioni di vendita

Condizioni Generali

Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.

Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale.

Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telefonica componendo uno dei seguenti numeri:

Tel. 0922 815569

oppure attraverso il nostro form di contatto

Garanzia

Tutta la produzione gode di 2 anni di Garanzia
(se ne viene fatto uso corretto, come da indicazioni del nostro personale).
Per la garanzia fa fede la data di fatturazione della merce.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.

Spese di spedizione
Le spese vengono calcolate in base al peso ed alla sua destinazione.

Diritto di Recesso
Drago S.a.s riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:

con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Drago S.a.s
Contrada Margio, Siculiana, AG 92010

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria) il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore. Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.


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Consegne dei Prodotti
Luoghi di Consegna
Drago S.a.s consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblia di San Marino, nella Città del Vaticano, in tutti i paesi dell'Unione Europea, in Svizzera e in tutti gli altri paesi del mondo.

Corriere Utilizzato Il corriere varia a seconda del peso del pacco e della sua destinazione

Modalità di Consegna
Drago S.a.s si riserva due giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.

A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e vi verrà inviata anche un'e-mail. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno, non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.

Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita ad For.Met srl.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito

respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

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Forme di Pagamento
I Pagamenti Accettati
Drago S.a.s accetta le seguenti forme di pagamento:


- Bonifico Bancario
- Contanti (somme consentite)
 

Pagamenti con Bonifico
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
 

IBAN

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.